Hai sempre sognato anche tu di giocare a pokemon Go direttamente da casa, comodo sul tuo letto?

Come saprete, dall’ultimo aggiornamento di pokemon Go, non è più possibile giocare utilizzando emulatori dal Pc.

Dopo innumerevoli richieste dei nostri utenti sveliamo un metodo che ti permetterà di giocare a Pokemon Go direttamente dal tuo smartphone, da dove vuoi, evitando di fare il jailbreak (iOS) o root (Android).

Il tutto si completa in 7 minuti!!

Il Pokemon Go ++, di cui parleremo, mod porta un nuovo livello di potenza e versatilità, tra cui il supporto per joystick, spoofing GPS, potenziamento dell’incenso, e molti altri miglioramenti. La versione modificata permette agli utenti di navigare per la mappa prendendo Pokémon dalla comodità della propria casa, senza dover camminare fisicamente in giro. La velocità con cui ci si muoverà sulla mappa è pari a quella di un passo spedito, dunque gli sviluppatori sostengono che sia impossibile che la Nintendo riconosca le app crackate.
Sempre gli sviluppatori di Pokemon Go ++ hanno rilasciato l’ultima versione che include tutte le caratteristiche Niantic introdotte con iOS v1.23.1 e aggiornamenti v0.53.1 Android insieme ad una serie di miglioramenti potenti. Se sei un fan dei Pokémon Go, ecco come è possibile installarlo sul dispositivo Android o iOS. Si noti che è necessario una versione Android Kitkat (v4.4.4) o versione successiva, e iOS 9 o versioni successive.




Pokemon Go fake Gps: iOS

Prerequisiti:
Personal Computer Windows Mac o Linux
Dispositivo iOS
account apple store
disinstallare la app ufficiale di Pokemon Go (i dati non verranno persi, perchè sono salvati sul server di pokemon Go e sono legati alla mail di iscrizione).
download su pc dei seguenti file:
1) Applicazione Poke Go ++ ipa file –> scaricare il file da questo link e cliccare su download now della home page.
2) Scaricare il software Cydia Impactor sul computer, avendo cura di selezionare il download adatto al sistema operativo del proprio Pc. (La procedura funziona sia per Windows che per Mac).

Installazione dell’ipa Poke Go ++ 

  1. Estrarre il File Rar Cydia Impactor, e aprire il file Impactor.exe.
  2. Connettere il proprio dispositivo iOS tramite cavo.
  3. Aprire la cartella di destinazione di download poke go ++ app.
  4. Trascinare e rilasciare l’app poke go ++ (ossia il file pokego2++.ipa) nella schermata di Cydia Impactor.  (Se non trova il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo).5. A questo punto andranno inseriamo le credenziali dell’Apple ID. Dopo averle inserite partirà in automatico l’installazione della app nel dispositivo iOS collegato al Pc.

Una volta terminata l’installazione, cliccando sulla app di Pokemon GO apparirà la seguente schermata.

Per ovviare al problema andiamo in impostazioni –> generali –> gestione dispositivo –> clicchiamo sulla email e clicchiamo su autorizza.

Infine, utilizziamo le impostazioni che abbiamo inserito in figura per aggiungere il joystick sul touch screen, che ci permetterà di muoverci sulla mappa!

Ora la app di pokemon Go funzionerà da smartphone perfettamente.
Senza l’utilizzo di alcun Jailbreak.

Inoltre, la nuova app installata di pokemon Go è “potenziata” rispetto alla normale app di Pokemon Go, e in particolare comprende:

  • Fake Location – Potremo andare ovunque sulla mappa usado il touchscreen.
  • Mappa radar 2.0 – Vedremo tutti i pokemon, poke stop, e palestre inotrno a noi
  • Pokemon IVs – indica la “potenza” di tutti i pokemon intorno a noi dando un valore da 1 a 100
  • Pokemon visibili – I pokemon selvatici appariranno a destra sulla mappa: cliccando sull’icona verremo portati direttamente sulla posizione esatta del pokemon.



Pokemon Go fake gps: Android

Utilizzare Pokemon Go giocando da fermi attraverso Android è un po’ più semplice che per iOS. Infatti in pochi semplici mosse il gioco è fatto. Inoltre utilizzando android si può usare il fake Gps per pokemon go senza nessun root. Vediamo come!

  • Assicurarsi di avere l’ultima versione di Pokemon Go. Aggiornare l’applicazione se il dispositivo ha una versione precedente all’ultima del play store.
  • Scaricare e installare l’applicazione GPS Fly dal Play Store. È gratis.
  • Andare sulle impostazioni del telefono e attivare le impostazioni sviluppatore.
  • Ora impostiamo i settings per la app Fly Gps, permettendo l’utilizzo del joystick sulla mappa:

Infine lanciamo la app Fly GPS e selezioniamo la posizione in cui vogliamo essere. Basta scegliere la posizione sulla mappa utilizzando il bottone in alto a sinistra, come si vede in figura.

Una volta seguiti gli step appena visti, avremo un joystick sulla mappa di Pokemon Go, che permetterà di muoversi liberamente sulla mappa, senza muovere un passo reale, ma comodi sulla poltrona di casa!

La nostra guida si aggiorna costantemente per rimanere sempre funzionante!

Condividi o salva il link della guida per rimanere sempre aggiornato su eventuali modifiche o update delle app utilizzate!
Inoltre, per qualsiasi domanda, o dubbio, leggi i commenti dei nostri utenti qui sotto, oppure facci direttamente tu una domanda!

Subscribe
Notificami
guest
263 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cristian Candioli
Cristian Candioli
2 anni fa

A me non funziona ho provato con un wuawei 10 lite ma dice posizione non riconosciuta o una cosa del genere

Filippo Rimpelli
Filippo Rimpelli
2 anni fa

mi dice che devo diventare uno sviluppatore su apple per poter installare l’api con imparactor, però mi chiede 99€ per farlo. c’è qualche altro modo?

Arrigo Alessio
Arrigo Alessio
2 anni fa

Io ho Samsung Galaxy s8 e nessuna app funziona correttamente per giocare a pokemon da casa sistema operativo 8.0.0 qualcuno mi può aiutare?

Jacopo Ghezzi
Jacopo Ghezzi
2 anni fa

Io ho veramente bisogno di questi (trucchi) che applicazione posso scaricare

RiccardoBacci🏳️‍🌈
RiccardoBacci🏳️‍🌈
2 anni fa

Ciao a tutti, io non riesco più ad entrare perchè mi chiede l’aggiornamento della app su ios. Potete aiutarmi?

Antonio Grieco
Antonio Grieco
2 anni fa

io non riesco ad attivare il joistik.
ho scaricato e fatto tutto seguendo le istruzioni
ma non ho capito dove poterlo attivare.
nel gioco???impostazioni dove????
perche apro il gioco mi dice benvenuto su pokemon 2.0 ++ accedo ma in impostazioni non ce niente.

futurerave
futurerave
2 anni fa
Reply to  Antonio Grieco

questa guida è vecchia ed era x iPhone.
io su android adesso come adesso sto usando Fgl pro

Bruno Blanco
Bruno Blanco
3 anni fa

Ciao raga, quando provo a scaricare sul pc Poke Go ++ ipa mi dice che non c’è il file… Mi aiutate?

Fabio Giolla
Fabio Giolla
3 anni fa

ciao ragazzi. vi chiedo una grossa mano. ho uno huawei y3 ii. android 5.1.1 e impossibile da rootare. sto cercando di fare qualunque cosa con qualunque app in fatto di spoofing ma nulla di nulla… heelp

Francesco
Francesco
3 anni fa

Salve ragazzi, hanno scoperto su iOS che sull’applicazione e installata Poke Go ++ mandandomi un avviso se non lo disinstallo l’account verrà chiuso.
state mettendo una nuova app che non si accorge che è installata Poke Go ++?

Redazione
3 anni fa
Reply to  Francesco

Non ci risultano ancora segnalazioni di questo tipo, appena avremo novità a riguardo te lo segnalaremo!

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Redazione

su un gruppo pokemon su telegram hanno detto che c’è stato una grossa ondata di avvisi neri su Poke Go++ “se non viene disinstallata, l’account verrà chiuso” , già questa è una segnalazione, spero che risolviate con una nuova versione, fatemi sapere, grazie

Chiara
Chiara
3 anni fa

Salve ragazzi, sono la Chiara che ha scritto altre volte qui sotto 🙂 Questa volta vi contatto poichè ho problemi con Android (il dispositivo ios che usavo non è più supportato e in casa ho un huawei p9 lite). Ho seguito tutti i passaggi descritti nella guida, ma quando vado ad avviare il gioco ho problemi: praticamente all’avvio c’è l’omino in mezzo al nulla che compare e scompare nella stessa posizione di continuo (scatti rapidi). Ogni tanto compare tutto normale, ma dura pochissimo e torna a fare quello scherzo. È capitato pure a qualcun altro o sono io che ho… Leggi il resto »

Redazione
3 anni fa
Reply to  Chiara

è molto strano Chiara…non hai un soft ban? a distanza di giorni continua a ricapitare?
La localizzazione gps non ha ricevuto un aggiornamento automatico del tuo cell?

Chiara
Chiara
3 anni fa
Reply to  Redazione

No, niente soft ban. Ho avuto problemi sin dal primo accesso con android, non mi ha mai funzionato. A distanza di giorni, o mi dice che non riconosce la località, oppure la schermata iniziale non si carica fino in fondo così da non poter proprio entrare. Ho aggiornato tutto quello che c’era da aggiornare sul cell, ma nulla.

Chiara
Chiara
3 anni fa

Salve, sto cercando di reinstallare Pokemon go, come faccio ogni settimana, ma ogni volta mi si blocca su ‘verifying application’. Essendo il mio un Iphone 5c, è possibile che ciò sia legato a quella notizia di qualche tempo fa che riportava che i vecchi device, compreso il 5c, non sarebbero stati più supportati? Oppure è tutt’altra cosa? Grazie!

Abra
Abra
3 anni fa

Non funziona il metodo – _-

Luigi Ballo
Luigi Ballo
3 anni fa

Buonasera, ho aggiornato cydia impactor. ver 0,9,44. per prima cosa adesso mi chiede un file .zip quindi zippo l’ ipa ma poi mi da’ questo errore: ipa.cpp:456 cannot find .app/Info.plist. Qualcuno puo’ aiutarmi grazie. L’ipa in questione e’ quella di pokemon

Marina Taccori
Marina Taccori
3 anni fa
Reply to  Luigi Ballo

allora devi scaricare entrambi le versioni di cydia impactor la 0.9.43 e la 0.9.44 in cartelle separate. Con la 43 revoca solo i certificati , mentre con la 44 devi impactare l’ipa … nel tuo caso pokemon

Riccardo Juya Martinelli
Riccardo Juya Martinelli
3 anni fa

ho un problemino : Impossibile Identificare la località, c’è un modo per risolvere o dipende dall’app ?

francesca ferrante
francesca ferrante
3 anni fa

come mai mi da “LOCKDOWN_E_INVALID_CONF” ?

Pier Domenico Due
Pier Domenico Due
3 anni fa

Ma xké esce scritto “impossibile identificare la località?!😥

Pierfra
Pierfra
3 anni fa

Come mai dopo aver inserito e-mail e password mi dice che la password non è corretta quando in realtà lo è (xD)? Non riesco a capire come mai..

sara
sara
3 anni fa

non funziona: dice impossibile identificare la località (12)

Erpirata Pirata
Erpirata Pirata
3 anni fa

Anche io provo ma non va c’è una alternativa

babamau
babamau
3 anni fa

“impossibile identificare la località.(12)” come risolvo?

PoweeD
PoweeD
3 anni fa

Ciao, a me non funziona, mi dice “impossibile identificare la località.(12)” cosa posso fare?
Grazie.

Francesco Signorello
Francesco Signorello
3 anni fa

Salve, ho letto che si sono nuove informative sulla privacy in vigore dal 2 novembre:
dice che la niantic e all’occorrente dell’applicazione fly installato su pokemon go.
Possono sapere che si ha installato fly su pokemon go? io non credo

Redazione
3 anni fa

Ciao Francesco, tranquillo, forse sono anche in grado si saperlo, ma l’applicazione continua a funzionare proprio come l’abbiamo descritta in guida. Ancora tutto ok. Un saluto!

Francesco Signorello
Francesco Signorello
3 anni fa
Reply to  Redazione

Cmq funziona tutto alla grande! Grazie!

Francesco Signorello
Francesco Signorello
3 anni fa

se lo installata si rischia il ban?

Chiara
Chiara
3 anni fa

Scusatemi, una domanda: qualche giorno fa, mettendo come durata della fake location ‘sempre’ ed usando il teletrasporto, come sono solita, è successo però che quando l’app ha crashato, riaprendola, risultavo nella mia posizione reale cosicchè mi si è sgamata la posizione fake. Difatti quando sono andata a riaprirla oggi, all’inizio mi compare il warning (mai comparso prima). Preciso che oggi, dal momento che ho dovuto riscaricare l’app, visto che era più di una settimana che non la usavo, quando ho dovuto scegliere la durata della fake location, ho spuntato un’opzione che da poco è stata inserita, ossia ‘startup/sempre’. Sapete dirmi… Leggi il resto »

Redazione
3 anni fa
Reply to  Chiara

Teoricamente sta a significare che proprio come la intendi tu: si inserisce la fake location allo “start” che poi rimane tale per “sempre”, anche in caso di eventuali crash.
L’opzione però è abbastanza recente e stiamo studiando anche noi come funziona a seconda dei vari casi.
In ogni caso anche noi per adesso spuntiamo l’opzione startup/sempre come fai anche tu.
Mi raccomando tienici aggiornati!

Chiara
Chiara
3 anni fa
Reply to  Redazione

Certo! Grazie mille!

Francesco Signorello
Francesco Signorello
3 anni fa

Usando la velocità 4x o 8x su iOS si rischia il ban?

Redazione
3 anni fa

è molto meno probabile che utilizzando il teeltrasporto

Antonio Madonna
Antonio Madonna
3 anni fa

Dove trovo i sdttaggi x il joistik grazie

Redazione
3 anni fa

nelle impostazioni puoi attivarle!

Antonio Grieco
Antonio Grieco
2 anni fa
Reply to  Redazione

non riesco ad attivare il joistik.impostazioni nel gioco??? io non le vedo

marco
marco
3 anni fa

ho eseguito tutti i passaggi (su S6) ma una volta entrato su pokemon go dice ” impossibile identificare la località (12) ”

Dio Ulquiorra
Dio Ulquiorra
3 anni fa

Ciao, volevo sapere se c’è il rischio del soft ban, appena poi accendo l’applicazione dove mi localizza?

Redazione
3 anni fa
Reply to  Dio Ulquiorra

ti localizza nell’ultimo posto in cui sei stato prima del soft ban!

Giovanni Alberto Maria Pensa
Giovanni Alberto Maria Pensa
3 anni fa

domanda ma perché uso il teletrasporto appena arrivato non mi nulla. o meglio i Pokemon posso cercare di catturarli ma al90% aprono la pokeball e scappano. e se cerco di andare in un pokestop e peggio in un raid non funzionano o va in crash l’app.come posso risolvere?

Simone Battistello
Simone Battistello
3 anni fa

effetti del softban, ovvero ti sei teletrasportato troppo distante e i server hanno rilevato un’incongruenza di posizioni. Quando inizi scegli una posizione strategica che ti permetta di muoverti solo con il joystick, e se becchi il ban…aspetta, dura 20 minuti.

Samuel Piacentini
Samuel Piacentini
3 anni fa

Salve ho appena scaricato fly gps preciso che ho un asus zenfone 3 Max. Appena entro per giocare mi dice “impossibile identificare la località” come posso risolvere ? Premetto che se gioco senza usare flygps funziona normalmente e in più ho anche messo la modalità alta precisione sulla geolocalizzazione. Devo attivare bluethoot o roba del genere ? Aiutoooo grazie in anticip

Daniele Sebastiani
Daniele Sebastiani
3 anni fa

salve ho provato la guida su iphone 6s plus ma arrivato al punto di immettere le mie credenziali dopo aver trascinato il programma su impactor mi da errore, ho ripetuto decine di volte e sono sicuro siano giuste..

Valter Veneziani
Valter Veneziani
3 anni fa

Ciao, ho riscontrato il tuo stesso problema. Hai risolto in qualche modo, per caso?

Davidedide
Davidedide
3 anni fa

Salve su s7 e android 7 e’ possibile farlo funzionare?

Redazione
3 anni fa
Reply to  Davidedide

Certamente, segui tutti i passaggi!

Davidedide
Davidedide
3 anni fa
Reply to  Redazione

Ma con le patch di sicurezza aggiornate a luglio 2017?

Davidedide
Davidedide
3 anni fa
Reply to  Davidedide

Qualcuno saprebbe rispondermi?

Simone Battistello
Simone Battistello
3 anni fa
Reply to  Davidedide

Ehmmm..guarda l’immagine subito sotto…Flag su “Show Joystick”, selezionare GPS, settings come immagine…tutto qua….anzi là!

Davidedide
Davidedide
3 anni fa

È un fake

Redazione
3 anni fa

Per rispondere alle domande di tutti! 1-per Android , fake gps e affini non funzionano, se volete farli funzionare dovete fare il rooting del telfono( perderete la garanzia, ci sono 1000 guide su internet per ogni tipo di telefono). 2- la procedure con impactor può portare a vari problemi(certificati ecc…) ci sono forum che ne trattano su google e vi spiegano come fare… 3- mediamente ogni settimana dovete reinstallare pokego++(iOS), se ricordo bene è perché scAdano le api key…. 4- se avete problemi con pokego++, potete chiedere al DEV team, tramite i canali DISCORD(il link lo trovate sul loro sito),i… Leggi il resto »

roberto
roberto
3 anni fa
Reply to  Redazione

salve, io utilizzo il joypad per muovermi. come faccio, ad esempio, a tornare nella mia vera posizione una volta terminata la sessione di gioco? (senza uso teletrasporto) Esempio: prima giocavo a casa e dopo 1 ora da lavoro

Tommaso Tresa
Tommaso Tresa
3 anni fa

Mi aiutate a diventare fly please sn android… quindi è semplice e sicuro questo modo per diventare fly oppure nn va bn

Redazione
3 anni fa
Reply to  Tommaso Tresa

Leggi nei commenti, ti accorgerai che diversi utenti ci ringraziano perchè funziona

Claudio Sinanaj
Claudio Sinanaj
3 anni fa

seguito la guida..tuttavia appena apro pokemon go mi esce Impossibile identificare la località”. come risolvo?

Redazione
3 anni fa

devi controllare che sia attiva la localizzazione gps e che funzioni correttamente, altrimenti è impossibile che funzioni!

sas
sas
3 anni fa

Scusa ma dopo aver lanciatto fakegps mi chiede di attivare opzioni sviluppatore.
Le attivo ma dopo I passaggi sono lacunosi.
1) devo attivare posizioni fittizie?
2) non posso selezionare l’app con cui gestire le posizioni fittizie (ė grigia e non selezionabile)
3) non posso selezionare il joystick.

LukeFietta
LukeFietta
3 anni fa

salve ho un dispositivo ios ( iphone 6 no jailbreak) e quando apro la cartella del download del file ipa sul computer mi risulta essere vuota e crasha. Potreste aiutarmi?

andyrunner
andyrunner
3 anni fa

Su ipad air 2 ios 10.3.3 impactor quando è alla fine dell installazione dell ipa va in crash ( impactor.exe ha smesso di funzionare).ho windows 10

Francesco
Francesco
3 anni fa

Salve, non funziona più ?l’ho usato per due settimane e adesso quando clicco sull’app non si avvia più (iOS)

Redazione
3 anni fa
Reply to  Francesco

Ciao Francesco, ti confermiamo che funziona tutto come sempre. Controlla che non ci siano stati degli aggiornamenti automatici del tuo sistema operativo, compreso app accessorie al funzionamento della app principale!

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Redazione

Si effettivamente ho effettuato l’ultimo aggiornamento iOS ora ho disistallato l’app, ma quando vado per reinstallarla mi esce un errore( che esiste giá) come posso risolvere, se si puó?! Grazie

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Francesco

Potete aiutarmi ?

I TROMBAIO MARCO
I TROMBAIO MARCO
3 anni fa

Ciao, io ho usato flygps per Android come dite voi per mesi e tt ok, poi ho riprovato qualche giorno fa ma aprendo il gioco compare tutto compreso gioystic e mappa ma manca poche Mon, playstop epalestre e viene scritto in alto impossibile identificare località. Perché? Consigli?

Redazione
3 anni fa

Sicuro di non essere soggetto a soft ban? Dopo un giorno senza utilizzare la app il problema dovrebbe essersi risolto automaticamente!

Vittorio
Vittorio
3 anni fa

Intanto grazie della guida, funziona tutto alla perfezione.
Solo una cosa non mi è chiara: come funziona per il teleport senza rischio ban? Devo uscire dall’account e mettere le coordinate e riloggare? Grazie

Feltrin Andrea
Feltrin Andrea
3 anni fa
Reply to  Vittorio

evita di teletrasportarti troppo spesso o da distanze troppo lunghe senza pause, come se ti muovessi “veramente” (non puoi muoverti a 200 km avanti e indietro da una città all’altra in pochi secondi fermandoti solo ai pokestop, ti sgamano).

Se vuoi saltare da un continente all’altro, non usare pokemon go per almeno 12-16 ore così sembra che tu abbia veramente “viaggiato”

Vittorio
Vittorio
3 anni fa

Come faccio a teleportarmi senza rischio di ban su IOS?
Ho trovato il pulsante e inserire le coordinate, ma in che modo devo inserirle per non rischiare il ban? Ho provato a metterle da wi-fi spento e poi accenderlo ma mi localizza subito nella mia posizione reale.. Grazie

Antonino Mazzù
3 anni fa

Salve facendo quello che dite voi il gps Fly non ha più il joystick e anche facendo tutto appena entro su pokemon mi dice impossibile identificare la posiziona e non funziona avete una spiegazione a questo?

Feltrin Andrea
Feltrin Andrea
3 anni fa

Soft ban probabilmente, ti hanno sgamato. non è permanente, attendi finché non si risolve. nel frattempo prova a vedere se disinstallando il gioco e provando con altri account funziona o no

Fabio Cillari
Fabio Cillari
3 anni fa

Non spunta il pad per muoversi e sopratutto la schermata per selezionare il pad per muoversi non appare. come se le vesioni di fly gps fossero diverse.

Francesco
Francesco
3 anni fa

Ho una domanda stupida: se premo il simbolo H del menù, questo scompare. Come faccio per farlo riapparire? Devo per forza riavviare l’app?

Redazione
3 anni fa
Reply to  Francesco

yess

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Redazione

Ho già trovato la soluzione, basta cliccare 3 volte sullo schermo. Perché invece avete detto che va riavviata?

Redazione
3 anni fa
Reply to  Francesco

Meglio che tu abbia risolto cosi. Capita che i blocchi menu siano dovuti a bug della app, ma che con un semplice riavvio si risolva il tutto.
Avevamo pensato ad una cosa molto piu complicata di quanto era in realtà!

Totò
Totò
3 anni fa

ciao non mi fa installare con ios mi da errore 168 come mai?

Simone
Simone
3 anni fa

1-per Android , fake gps e affini non funzionano, se volete farli funzionare dovete fare il rooting del telfono( perderete la garanzia, ci sono 1000 guide su internet per ogni tipo di telefono). 2- la procedure con impactor può portare a vari problemi(certificati ecc…) ci sono forum che ne trattano su google e vi spiegano come fare… 3- mediamente ogni settimana dovete reinstallare pokego++(iOS), se ricordo bene è perché scAdano le api key…. 4- se avete problemi con pokego++, potete chiedere al DEV team, tramite i canali DISCORD(il link lo trovate sul loro sito),i bug con i vari aggiornamenti vengono… Leggi il resto »

Redazione
3 anni fa
Reply to  Simone

Grazie a Simone, che è un nostro caro amico e ci aiuta regolarmente a rispondere alle vostre tante domande!! Seguitelo!!!

Raffaele
Raffaele
3 anni fa
Reply to  Simone

ciao Simone scusami potresti dirmi perchè nonostante il root il fake gps su android galaxy grand prime non va ? mi esce sempre impossibile verificare località e in più ora dopo il root non mi fa accedere ….. che impostazioni devo configurare ?

Beast
Beast
3 anni fa

Ciao, ho appena scaricato gps fly, e le schermate sono completamente diverse da quelle dei vostri screen, quindi magari aggiornate 😀
P.s. come si fa a togliere l’errore impossibile identificare la località? A me funziona ugualmente il gioco ma non vorrei fosse rischioso…

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Beast

Impossibile con Android, devi fare il root, o il downgrade….

Beast
Beast
3 anni fa
Reply to  Simone

Quindi perchè c’è scritto “Inoltre utilizzando android si può usare il fake Gps per pokemon go senza nessun root”?

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Beast

xche , prima utilizzavano un bug di Android,poi lo hanno fixato

Beast
Beast
3 anni fa
Reply to  Simone

Mh… in effetti non mi funziona tanto bene…
Ma rischio il ban se uso il fake gps con l’errore, o rischio solo se faccio cagate tipo teleport assurdi?
Perchè ho cmq notato che non mi mostra pokemon in zona se c’è l’errore…
Alternative?

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Beast

Si lo rischi, ma per ora sono più impegnati a combattere il botting e snipping. Per lo spoofing usato senza teleport(oppure aspetti un giorno per poi spostarti in un’altra posizione ) rischi meno…occhio perché ultimamente hanno inserito lo shadow ban, te lo fanno se usi teleport senza aspettare il corretto tempo, il tuo account non trova mai Pokémon rari e trova robaccia nei pokestop

Beast
Beast
3 anni fa
Reply to  Simone

Vabè niente di nuovo per me lol
Non credo me ne accorgerei xD
Grazie delle info cmq 😀

Filippo
Filippo
3 anni fa
Reply to  Simone

Fare il downgrade è una procedura molto complicata o è fattibile?

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Filippo

È semplice ci sono le guide che ti dicono come fare passo a passo, ma piuttosto ti consiglio il root( anche se pederasti la garanzia)

Simona
Simona
3 anni fa

Ho un iPhone e fino ad oggi non ho avuto problemi con l’app ma da questa sera ha smesso di aprirsi. Crasha nel momento stesso in cui provo a cliccare l’icona, sapete dirmi come mai?

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Simona

Allora, ogni settimana, lo devi reinstallare(scadano le api key), sei vuoi evitare tutto ciò devi entrare nel DISCORD di pokego++, donare, scrivergli in chat e ottenere i benefit dei donatori,tra cui L aggiornamento automatico dell api key

Debora De Pierro
Debora De Pierro
3 anni fa

Ciao, non riesco a trovare le impostazioni per il joystick su Fly GPS.. Ho Huawei p8 lite

Davide Lattanzio
Davide Lattanzio
3 anni fa

Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione dell’incompatibilità con fake gps e pokemon? (ovvero impossibile identificare la località)

Alfonso Celeo
Alfonso Celeo
3 anni fa

mi associo 😛

Simone
Simone
3 anni fa
Reply to  Alfonso Celeo

Devi rootare il dispositivo con Android, per far funzionare fake gps