Come si può giocare a Pokemon Go sul Pc? FACILMENTE? Girando da casa in OVUNQUE nel mondo, col fake GPS? In 7 minuti di orologio puoi già farlo. Scopri come!

Facciamo una premessa: è VIETATO dalla Nintendo usare questi trucchi, che ingannano il GPS e ci permettono di essere OVUNQUE nel mondo in qualsiasi momento.
E’ stato annunciato diverse volte che verranno bannati gli account che proveranno a utilizzare il Fake Gps per giocare a Pokemon GO.

Tuttavia, per motivi di salute, di lavoro, o di impegni vari, non tutti possono permettersi di andare in giro a catturare Pokemon per strada.

Questa guida si rivolge a tali persone.

Fino ad oggi nessun account è stato bannato: il massimo che può capitare è il Soft Ban, ossia un blocco del gioco per tempo che va da 1 a 4 ore. Dopo tutto torna alla normalità.

Tuttavia, se hai la possibilità di catturare i pokemon normalmente e di giocare in maniera onesta, il nostro spassionato consiglio è di NON LEGGERE QUESTA GUIDA!

E’ logico, che quando vediamo in una palestra un Dragonite a livello 1800 un dubbio sull’onestà dell’allenatore ci viene…

Come giocare a Pokemon GO da Casa

1) Scaricare Emulatore Smartphone per PC

Per prima cosa colleghiamoci a questo sito. Dovremo cliccare sulla voce “Download Now” in alto. Scaricheremo un programma molto leggero, che servirà a simulare il nostro smartpone sul PC.

http://en.bignox.com/blog

pokemon-go-sul-pc-1

2) Scaricare Pokemon Go per Computer

Benissimo: ora scarichiamo l’altro (e ultimo!) programam che ci serve: Pokemon Go per PC.
Lo troviamo a questo indirizzo:
http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-39-1-release/pokemon-go-0-39-1-android-apk-download/

Clicchiamo su Download APK:
pokemon-go-sul-pc-2

Se presenti, possiamo scaricare anche l’ultima versione di Pokemon Go.
Per esempio, nel momento in cui scriviamo, è uscita la versione 0.39.0
Per vedere le ultime versioni presenti andiamo qui: http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/

Tuttavia, una volta installata una versione APK di Pokemon GO, sarà l’emulatore a tenerla sempre aggiornata scaricando in automatico gli aggiornamenti!

pokemon-go-sul-pc-33) Installiamo l’emulatore per smartphone nel Pc

Ora non dobbiamo far altro che installare l’emulatore NOX nel PC.
I software associati che ci chiede di installare sono necessari al corretto funzionamento di NOX: Installiamoli senza problemi. Sono leggeri e completamente esenti da virus.

A installazione effettuata avremo questa schermata (sotto).
N.B. Facciamo notare che adesso dovremmo avere anche le icone dell’emulatore sul Desktop, per permettere di aprirlo da li.
pokemon-go-sul-pc-4

pokemon-go-sul-pc-5Ora dobbiamo importare Pokemon Go dentro all’emulatore. Per sceglierlo è sufficiente aprirlo liccando su Add APK, come in figura qui a fianco, scegliendolo dalla cartella in cui lo avevamo scaricato (solitamente la cartella Downolad, su Windows).

Importiamo quindi l’APK di Pokemon GO, che ci permetterà di giocare a Pokemon Go sopra l’emulatore presente nel computer.

Una volta aggiunta l’APK chiudiamo Pokemon Go! Abbiamo quasi finito, ma è importante che ancora non dobbiamo aprire e giocare con Pokemon Go sul Computer!


4) Impostiamo Pokemon GO per il PC

pokemon-go-sul-pc-6Ora spingiamo Menu, che è l’ultima icona in basso a destra, come vediamo in figura. Quindi trasciniamo l’icona di pokemon Go che compare verso sinistra o destra per tornare al menu principale e chiudere momentaneamente l’app.

Ora non ci rimane che eliminare il tracking del GPS, simulando di poter essere in qualsiasi posto del mondo a nostra scelta: in questo modo riusciremo a giocare da casa a Pokemon Go in qualsiasi luogo del mondo!

Per attivare il Fake Gps Pokemon Go per Pc andiamo nel menu principale e clicchiamo l’icona in alto a destra (quella a forma di ingranaggio) che si chiama System Settings.
Andiamo in impostazioni Generali e mettiamo il Root sull’ON.
pokemon-go-sul-pc-7

Clicchiamo “Save Changes” e ci chiederà di riavviare l’applicazione per applicare le modifiche. Diamogli l’ok.

A questo punto cambiamo la Location il più vicino possibile a dove siamo cliccando sulla Virtual Location come in figura, inserendo l’indirizzo, cliccando Geocode e quindi dando l’ok in basso.

pokemon-go-sul-pc-8

Importante!pokemon-go-sul-pc-9
Una volta selezionata la nostra posizione spingiamo ok di fianco alla scritta “Whether location in here?”, che si trova in basso. Altrimenti, di defalut, lui enserà che siamo a Sidney, in Australia!
La mappa ora la possiamo chiudere (dalla x in alto a destra). Quindi clicchiamo la app pokemon Go. Inseriamo ora la data di nascita. (Che deve essere maggiore di 18 anni affinchè la app fuonzioni).

Ci chiederà di “Add a Google account”. Scegliamo “Existing”: Inseriamo le nostre credenziali di Google, in questo modo i Pokemon che catturiamo da casa li troveremo anche sul nostro smartphone!

Togliamo pure la spunta ai servizi di backup e communication, non ci interessano, e procediamo con l’accesso.

5) Fatto! Giochiamo a Pokemon Go da casa!

Comparirà il nostro omino di pokemon Go! Clicchiamo sul simbolo del gps per aprire la mappa. Ora basterà trascinare il puntatore di Google maps e sposteremo anche il nostro omino!!

pokemon-go-sul-pc-10

6) Come evitare il Soft Ban di Pokemon GO

FONDAMENTALE:
Pokemon Go è in grado di capire se gli spostamenti sono eccessivi. Si possono fare spostamenti di 4 Km MASSIMO alla volta, dunque attenzione a non spostarsi troppo velocemente. L’ideale è simulare una corsa spedita, non oltre.
Nel caso ci sbagliassimo e superassimo i 4 Km si attiverà il cosidetto Soft Ban. In questo modo non riusciremo più a riscuotere premi dai pokestop, né riusciremo a catturare pokemon (lanceremo pokeball a oltranza, ma il pokemon fuggirà sempre).
Non sarà possibile nemmeno combattere contro le palestre.

Il soft ban dura da 1 ora alle 4 ore. Terminato tale tempo potremo riprende a giocare normalmente.

Alcuni utenti, per esempio, giocano la sera da casa impostando la pozione a Londra, New York o qualsiasi città. Vedranno che pokemon ci sono in giro e potranno decidere quale città è più adatta alla cattura dei pokemon più forti! Anche sotto Soft Ban riusciamo a vedere i Pokemon. Ci è solo impedito catturarli.

Poi la mattina, accendendo lo smartphone il Soft Ban sarà pokemon-go-sul-pc-11finito, quindi si potrà giocare normalmente con il proprio account per smartphone con la normale app di Pokemon Go.

7) Catturare i “Pokemon Go” da casa

Appena vedremo un pokemon selvatico, quando dovremo catturarlo comparirà la scritta a lato:
Noi clicchiamo NO. Vedremo tutto nero: è ovvio! Non abbiamo la fotocamera funzionante. Clicchiamo in alto a destra su AR, per disattivare la fotocamera. Ora potremo catturare il pokemon dal pc di casa normalmente!

Se si blocca la mappa, basterà chiudere e riaprire l’applicazione (tutta l’applicazione, non solo la mappa). Una volta riaperta tornerà a funzionare.

8) Possiamo giocare a Pokemon Go da casa!

pokemon-go-sul-pc-12E’ fatta. In pochi semplici passi abbiamo installato la app di pokemon go e il simulatore per PC.
In questo modo potremo teletrasportarci in qualsiasi parte del mondo per vedere che pokemon ci sono a New York, Londra, Parigi, Tokio…o perché non provare sull’Everest o in mezzo all’oceano Pacifico…

Il nostro consiglio è quello di andare nei luoghi ad alta presenza di punti turistici (che spesso sono pokestops) e ad alta densità di persone: sono i luoghi in cui si trovano più Pokemon.
Altro discorso invece per i Pokemon più rari, che più spesso compaiono in maniera casuale.A questo punto, d’altra parte, non dobbiamo far altro che cercarli!!!

Speriamo di essere stati chiari in questa guida per giocare da casa, sul PC, a Pokemon GO. Abbiamo imparato anche a usare il fake Gps.

Come sempre, per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a completa disposizione nei commenti qui sotto!

Se nonostante tutto questa guida non dovesse funzionare, potete utilizzare la guida 2017 – Pokemon Go – Fake Gps per iOS e Android – che ci è stata gentilmente segnalata da alcuni nostri utenti! 

Buon Pokemon Go sul divano a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
548 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Airin
Airin
3 anni fa

anche a me esce la scritta “Unable to authenticate. Please try again.” come posso fare??

Redazione
3 anni fa
Reply to  Airin

Ciao Airin, ci è stato segnalato questo video per risolvere il problema.
Prova e vedrai! 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=RUZv-xPWxgU

LaverGogna
LaverGogna
4 anni fa

anche a me come ad altri utenti non riesce ad effettuare l’accesso.
appare questa scritta “Unable to authenticate. Please try again.”?
e vi assicuro di avere l’ultima versione del gioco…

Riccardo Mazzon
Riccardo Mazzon
4 anni fa
Reply to  LaverGogna

Hai risolto in qualche modo? Io sto provando a installarlo ma non riesce ad autenticarmi

Roberto Cortesi
Roberto Cortesi
4 anni fa

non va, non fa accesso, come devo fare?

Sonia Zonta
Sonia Zonta
4 anni fa

durante l’installazione mi è uscito questo errore:
manca il file mrvcs100.dll
dopo di che il pc si è bloccato, ho dovuto spegnerlo premendo il tasto dell’off e quando si è riacceso ha fatto un controllo dei fle system. rinuncio… non ne me intendo e non voglio compromettere il pc.
ora se provo ad entrare in nox mi dice che l’installazione è fallita

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
4 anni fa

come fa a funzionare la procedura sul mac e non sul win? poichè su win non fa autenticare c’è o no una soluzione? grazie.

Alessandro Guelfi
Alessandro Guelfi
4 anni fa

Qualcuno mi sa dire come mai viene fuori “Unable to authenticate. Please try again.”? Grazie.

Sim Cab
Sim Cab
4 anni fa

addiritura chiede scheda grafica più potente ?

Michele Montuori
Michele Montuori
4 anni fa

Provato a scaricare oggi, ma nulla, non mi fa accedere… qualche soluzione?

Giovanni Grande
Giovanni Grande
4 anni fa

ma sul Mac si può usare questa guida o solo su Windows ?

Redazione
4 anni fa

certo! basta scaricare la versione dell’emulatore per mac!

Giovanni Grande
Giovanni Grande
4 anni fa
Reply to  Redazione

perfetto, al momento comunque la procedura funziona ?

Redazione
4 anni fa

assolutamente si. Ci raccomandiamo di usare le ultime versioni di software e driver!

Roberto Cortesi
Roberto Cortesi
4 anni fa
Reply to  Redazione

io ho scaricato l’ultimo nox player e l’ultima versione di pokemon go, ma non va
non fa accesso, come devo fare?

Andrea Montagna Zucchero
Andrea Montagna Zucchero
4 anni fa

quindi non si può piu giocare da casa? mi dà autenticazione fallita e cmq non và piu il giostick dal cellulare usando fly gps

zeik
zeik
4 anni fa

serve un fix per pokemon go, qualcuno lo ha? grazie, fateci un regalo di Natale, fixate pokemon go!

Sabrina Comandini
Sabrina Comandini
4 anni fa

salve, ho installato tutto, ma quando faccio per entrare con il mio account mi da errore, eppure ho collegato anche dal browser su app, infatti mi fa scegliere la mail mia quando loggo pokemon go però poi non va a buon fine..come posso risolvere? sto impazzendo

Hox Fabio
Hox Fabio
4 anni fa

E’ una vecchia procedura che non funziona piu’. Niantic ha bloccato l’esecuzione
dal pc con qualsiasi emulatore android (Nox, Bluestacks, Memu, Leapdroid, ecc.).
L’unico modo di giocare a pokemon go senza muoversi è tramite uno smartphone
con android 6 e Fly Gps o similari.

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
4 anni fa

non va più per gli ultimi aggiornamenti della app di niantic…..purtroppo la pacchia è finita……speriamo che riesca qualcuno a trovare una soluzione.

LetsPlayNintendoITA

post inutile nox e gli altri emu non vanno + con go

enzo F
enzo F
4 anni fa

software non compatibile, non mi permette il login

LetsPlayNintendoITA
Reply to  enzo F

sì sta guida è vecchia come il cucu non funziona più

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
4 anni fa
Reply to  enzo F

sei sicuro?

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
4 anni fa
Reply to  enzo F

e se si, con quale versione?

Mirko Siniscalchi
Mirko Siniscalchi
5 anni fa

Ci sono novità? qualcuno ha risolto il problema?

zeik
zeik
5 anni fa

ancora no ******* la niantic

Abraham Mateo Italia
Abraham Mateo Italia
5 anni fa

io non ho capito una cosa…quando scarichi l’apk di pokemon go su nox poi cosa bisogna fare di preciso?
-bisogna chiudere tutto riaprire pokemon go e richiuderlo di nuovo (…e poi mettere on il root…ecc…) o cosa?

Luca Salvigni
Luca Salvigni
5 anni fa

NOX non funziona più da quando niantyic obbliga all aggiornamento dell’applicazione,

Francesco Marco Venuti
Francesco Marco Venuti
5 anni fa

io metto il mio accuont gmail e provando l’accesso non mi lascia entrare dicendomi autentificazione fallita . Col cellulare invece mi fa accedere. Come mai col pc no? aiutatemi se potete! grazie

Daniele Cerrini
Daniele Cerrini
5 anni fa

installato da poco e subito problema con l aggiornamento…

Jimmy mew
Jimmy mew
5 anni fa

questo sito mi blocca se inserisco il link per la versione di bluestacks funzionante

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
5 anni fa
Reply to  Jimmy mew

prova ad inserirlo fra 2 parentesi

Roberto Giandone
Roberto Giandone
5 anni fa

ci sono novità?

Jimmy mew
Jimmy mew
5 anni fa

con la nuova versione di bluestacks pokemon go 0.39.1 funziona

Mirko Siniscalchi
Mirko Siniscalchi
5 anni fa
Reply to  Jimmy mew

Non riesco a farla funzionare, dice autenticazione fallita!, qualcuno ha risolto?

Roberto Giandone
Roberto Giandone
5 anni fa

stessa cosa…autenticazione fallita

Michele Vandoni
Michele Vandoni
5 anni fa

Con la versione 0.39 hano reso obbligatorio l’update e quindi non è più possibile usare la versione 0.35 che era l’unica ancora funzionante su nox. Fino a ieri sono riuscito ad usarlo, ma da oggi è finita la pacchia se qualcuno non trova una soluzione per aggirare i blocchi inseriti da Niantic.

86desmy
86desmy
5 anni fa

anche a me la stessa cosa…ho la 0.35 installata, ma pur avendo tolto gli aggiornamenti automatici, quando entro nel gioco mi chiede per forza di aggiornare la app (gia provato e se lo fai ti dice “autenticazione fallita”)…speriamo la risolvano presto !!!!!!!

Vale Salluz
Vale Salluz
5 anni fa
Reply to  86desmy

Anche io stessa cosa 🙁

krist1na@00
5 anni fa
Reply to  Vale Salluz

confermo, anche a me è avvenuta la stessa cosa 🙁 🙁 vi prego risolvete!!!!

Nomelli
Nomelli
5 anni fa

ciao per caso qualcuno ha risolto???

Michele De Cicco
Michele De Cicco
5 anni fa
Reply to  Nomelli

speriamo trovino una soluzione in tempi brevi

Dany
Dany
5 anni fa

ma nessuna versione funziona?

Michele Vandoni
Michele Vandoni
5 anni fa
Reply to  Dany

Nessuna versione che non sia la 0.39.1 è più utilizzabile perchè viene richiesto l’aggiornamento obbligatorio, e questa versione ha i blocchi per gli applicativi rootati.
La cosa è nota agli sviluppatori di Nox che a quanto pare stanno studiando per vedere se si trova una soluzione alla cosa, ma al momento non ho visto novità a riguardo sul loro sito.

Dany
Dany
5 anni fa

allora non resta che aspettare e sperare…

Emanuele
Emanuele
5 anni fa
Reply to  Dany

avete novità? sta mattina sembra si possa scaricare un nuovo emulatore, ma non me lo fa scaricare

86desmy
86desmy
5 anni fa
Reply to  Emanuele

quale nuovo emulatore ???

Michele De Cicco
Michele De Cicco
5 anni fa

ciao, io ho installato oggi il tutto, ho usato l’apk 0.39 ma mi dice che é impossibile autenticare. come posso risolvere

Valerio Morucci
Valerio Morucci
5 anni fa

Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto in quanto da ieri sera ore 21 circa non mi fa più catturare pokemon e né raccogliere roba dai pokestop, tutto questo dopo che da sidney mi sono spostato a new york con la mappa come da voi indicato. Adesso sono le 14.35 e ancora non mi fa fare niente, i pokemon scappano sempre e dai pokestop non esce niente. Ma non avevate detto che possiamo teletrasportarci ovunque ? grazie per le eventuali soluzioni

Valerio Morucci
Valerio Morucci
5 anni fa

versione 0.35.. la trovo davvero strana la cosa anche perchè voi avete scritto ban per 1 max 4 ore ma in realttà non è così. Poi non capisco dove sta il ban, per favore cercate di rispondere anche per dare chiarezza all’articolo

davide rappoccio
davide rappoccio
5 anni fa

se, per esempio sono a roma, e voglio andare a new york come devo fare? aspetto un paio di giorni, e prima di aprire l’app di pokemon go setto la posizione?

vale90rio
vale90rio
5 anni fa

ho installato tutto ma quando apro l’app rimane tutto scuro con il cursore sovrapposto sebbene riesco a sentire la musica di pokemon go. Mi sapreste dire quale potrebbe essere il problema? Magari qualche impostazione?

vale90rio
vale90rio
5 anni fa
Reply to  vale90rio

PS: ho provato con le versioni 33 e 35

86desmy
86desmy
5 anni fa

Scusate, io ho fatto tutto come scritto…però mi rimane bloccato sulla schermata bianca della NIANTIC (se poi provo a chiudere nox si blocca tutto)…ho provato anche ad installare la app 35. ma si blocca in installazione…sapete come risolvere ???

86desmy
86desmy
5 anni fa
Reply to  86desmy

a me non funziona con nessuna versione…ne .29 .35 .37…come mai ???

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
5 anni fa

c’è modo di risolvere la cosa? con l’aggiornamento automatico di pokemon go, non riconosce più il dispositivo, naturalmente hanno fatto l’ultimo aggiornamento per eliminare tutti i giochi che girano su root….praticamente la metà. 🙂 c’è modo per aggirarre l’ostacolo?

Redazione
5 anni fa

stanno lavorando ad un aggiornamento per aggirare l’ostacolo, per ora dobbiamo aspettare!

Vincenzo N Capicotto
Vincenzo N Capicotto
5 anni fa
Reply to  Redazione

Poco male…..ho reistallato la versione precedente 35 e va….almeno fino a che non si riaggiorna.

Nomelli
Nomelli
5 anni fa

ciao non mi fa piu accede..con la VERSIONE 0.37.0 MI DICE CHE IL MIO DISPOSITIVO NON E COMPATIBILE COME POSSO FARE?QUALCUNO HA RISOLTO?GRAZIE

Rox
Rox
5 anni fa

nessuno sa dirmi qualcosa?

gianmarco
gianmarco
5 anni fa

mi dice che non è compatibile con pokemon go, come faccio?

maryo
maryo
5 anni fa
Reply to  gianmarco

idem anche a me sono un paio di giorni che non riesco più a giocarci

Rox
Rox
5 anni fa

ciao , quando apro pokemon go, rimane sulla schermata di niantic ….e li rimane sempre. perchè? grazie fin ora per la risposta

sara
sara
5 anni fa

ciao! ho aggiornato nox, ma adesso appena entro in pokemon go non mi va il gps, mi rimane la banda rossa con scritto che non mi trova 🙁

Noemi Biagiotti
Noemi Biagiotti
5 anni fa

a me quando inizio a giocare dice: ” unfortunately, pokemon go has stopped. ” come posso risolvere??

Carlo Rossi
Carlo Rossi
5 anni fa

Poco prima di entrare mi appare ‘autenticazione fallita, riprovare’ , come mai? Dopo che metto email e password

Mirabilis Dreikew
Mirabilis Dreikew
5 anni fa

scusate, con l’introduzione della patch 0.37, nox non viene più riconosciuto come sistema supportato, avendo già scaricato la versione 3.7.2 e successivamente provato ad installare pokemon go 0.37 sia da apk che aggiornando da google play continua a non funzionare, avete suggerimenti?

Ramon Forin
Ramon Forin
5 anni fa

seguo

Nomelli
Nomelli
5 anni fa
Reply to  Ramon Forin

come avete risolto?

Mirko Siniscalchi
Mirko Siniscalchi
5 anni fa

ciao come faccio ad inserire in NOX un nuovo account, mi spiegate i passi che devo fare!, grazie mille!

Redazione
5 anni fa

devi uscire dal tuo account nella app di pokemon go, e poi accedere con un nuovo account quando ti chiede le credenziali di accesso

davide rappoccio
davide rappoccio
5 anni fa

ciao, io ho alcune domande: -se io per esempio sono a roma e voglio andare a new york, dopo aver aspettato il giusto lasso di tempo, come si fa? cioè apro pokemon go e poi metto new york facendomi teletrasportare o cambio prima la posizione e poi apro il gioco? -non ho capito il fatto di non andare oltre i 4 km altrimenti c’è il ban; cioè se io mi teletrasporto per più di 4 km oppure se corro, per esempio, per puù di 4 km? -per chiudere il gioco, è meglio chiudere tutta l’aplicazione NOX oppure aprire il multitasking… Leggi il resto »

Redazione
5 anni fa

si puoi teletrasportarti andando dove vuoi; 4 km intesi come il puntatore spostato non più di 4 km alla volta; new york e santa monica sono i migliori posti in assoluto al mondo per catturare pokemon in pokemon go!

davide rappoccio
davide rappoccio
5 anni fa
Reply to  Redazione

quindi non posso andare direttamente da roma a new york? neanche se non apro il gioco da un paio di giorni, im modo che sembri che ho fatto il viaggio?

Lorenzo
Lorenzo
5 anni fa

ciao, a me è andato tutto bene, l’installazione ok ma, uando lo apro rimane fermo alla schermata bianca. Che può essere?

Redazione
5 anni fa
Reply to  Lorenzo

se il problema è legato all’account, può essere più una problematica niantic che della app pokemon go

Lorenzo
Lorenzo
5 anni fa
Reply to  Redazione

scusa se rispondo ora ma mi son dovuto assentare. comunue su telefono mi parte tranuillamente

Michela Beretta
Michela Beretta
5 anni fa

ciao, perchè mi dice che la mia versione non è supportata?

gregorio bencini
gregorio bencini
5 anni fa

mi chiede di aggiornare l’applicazione, come faccio ?

Redazione
5 anni fa

per aggiornare all’ultima versione per pc di pokemon go scarica e installa l’ultima versione qui
http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/

Giorgio
Giorgio
5 anni fa

Perché dopo poco che inizio a giocare, nonostante muova il puntatore sulla mappa, anche tramite la tastiera, il personaggio nel gioco non si muove?? C’è modo di risolvere questo problema senza chiudere e riaprire il gioco ogni 30 secondi??

Redazione
5 anni fa
Reply to  Giorgio

Ciao, utilizza il puntatore gps e quindi spingi ok, in alternativa aggiorna l’applicazione!

emi
emi
5 anni fa

ciao
ho installato tutto e seguito la procedura.
posizione il luogo sulla mappa e blocco la location, ma quando avvio pokemongo, alla scermata niantic, o durante lintroduzione dell’età si chiude da sola e torna al menu.

Redazione
5 anni fa
Reply to  emi

reinstalla l’apk di pokemon go se continua a farlo

Carlo
Carlo
5 anni fa

Ho installato il tutto e funziona alla grande, ora avrei una domanda, per guadagnare le monete dopo aver conquistato una palestra c’è bisogno di attivare il bonus sul gioco. Ora questo non avendo l’account sul play store non me lo fa fare. Dato che normalmente gioco sull’iphone posso farmi un nuovo account Google da collegare al play store (indipendente dal mio account di Pokemon go) così che poi l’app si collega al negozio e mi fa ricevere le monete? secondo voi è a rischio ban questa cosa? e un’ultima domanda se creo un account devo modificare qualcosa sulla localizzazione anche… Leggi il resto »

Redazione
5 anni fa
Reply to  Carlo

ci fa piacere che funzioni alla grande! puoi creare tutti gli account che vuoi, e utilizzarli tranquillamente in maniera separata. semplicemente a fine gioco, esci e disconnetti l’account dalla app di pokemon go!

Andrea
Andrea
5 anni fa

una domanda , se mi compare la scritta “autenticazione fallita, riprova” da circa mezza settimana sono stato permabannato?

Redazione
5 anni fa
Reply to  Andrea

dovresti avere ricevuto una mail nel caso

Simone Galeotti
Simone Galeotti
5 anni fa

ho seguito tutti i passaggi ma mi rimane bloccato sulla scritta Niantic e non parte, come faccio?

Redazione
5 anni fa

resinstalla l’emulatore nox e aggiorna i driver grafici

Simone Galeotti
Simone Galeotti
5 anni fa
Reply to  Redazione

ho provato a reinstallarlo tipo una decina di volte 😉 come faccio però ad aggiornare i driver grafici? grazie della risposta

Nicolò Barcella
Nicolò Barcella
5 anni fa

Ho un problema. Qualsiasi tasto schiacci non riesco a muovermi e sono sempre in mezzo al nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Giuseppe Picone
Giuseppe Picone
5 anni fa

Devi spostare ogni volta la mappa da fare gps e il cursore slitta su di essa….scorri la mappa…ma lentamente o metti in nome di una via con città e cap

Nancy Bortolato
Nancy Bortolato
5 anni fa

Ciao a tutti! ho un problemino…. una mia amica mi ha installato il tutto visto che io sono tremendamente incapace. tutto ok… mi fa inserire l’account… solo che poi non apre il gioco.
la scritta che appare è quella che si verificava sugli smarphone le prime settimane dall’uscita del gioco ovvero ” abbiamo un problema di server, riprovi più tardi”… solo che me lo fa da ormai una settimana. c’è qualcosa che abbiamo sbagliato?

Redazione
5 anni fa

purtroppo il problema dei server è un problema legato alla niantic..possiamo farci ben poco!

John Isk
John Isk
5 anni fa

Ciao a tutti. complimenti innanzitutto funziona!!!! ho anche io lo stesso problema evidenziato da rroselavy. Sono entrato con un account per provarlo e ora che vorreri mettere il mio vero account non me lo fa fare. ho anche disinstallato e reinstallato pokemon go ma mi fa entrare sempre con lo stesso account. suggerimenti?? forse cambiare sull’emulatore l’IMEI? grazzie in anticipo

John Isk
John Isk
5 anni fa
Reply to  John Isk

mi rispondo da solo
basta aggiungere in nox un altro account google e quando fai il logout da pokemon al rientro ti chiede con quale indirizzo scegliere

Redazione
5 anni fa
Reply to  John Isk

Ciao jhon, esatto!

GodHetfield
GodHetfield
5 anni fa

ho un problemino..ma è possibile che non carichi il gioco? rimane sulla schermata NIANTEC

Alessio Ortu
Alessio Ortu
5 anni fa
Reply to  GodHetfield

Idem

rroseselavy
rroseselavy
5 anni fa

ciao! sono entrata con un account nuovo per capire come funziona il gioco ed evitare di farmi bannare dal mio vero account XD il problema è che adesso che ho capito vorrei inserire il mio account normale che uso da telefono, ma non riesco perchè si connette automaticamente col nuovo account! come posso fare?

John Isk
John Isk
5 anni fa
Reply to  rroseselavy

basta aggiungere in nox un altro account google e quando fai il logout da pokemon al rientro ti chiede con quale indirizzo scegliere

Mirko Siniscalchi
Mirko Siniscalchi
5 anni fa
Reply to  John Isk

ma come faccio ad inserire in NOX un nuovo account, mi spiegate i passi che devo fare!, grazie mille!

Andrea Mutti
Andrea Mutti
5 anni fa

Ma è normale che sul mio iPhone la posizione è quella reale?

Redazione
5 anni fa
Reply to  Andrea Mutti

Si, assolutamente! su smartphone pokemon go deve leggere la posizione reale!

Andrea Mutti
Andrea Mutti
5 anni fa

Io sposto il simbolo del gps ma non succede nulla

Giuseppe Picone
Giuseppe Picone
5 anni fa
Reply to  Andrea Mutti

Se hai Windows 10 è normale…devi spostarlo da fake gps direttamente…ma fai attenzione a fare piccoli spostamenti (300m max)

Giuseppe Picone
Giuseppe Picone
5 anni fa
Reply to  Andrea Mutti

Devi spostare la mappa e lui scorre sopra la mappa

Redazione
5 anni fa
Reply to  Andrea Mutti

Come ti ha detto giustamente giuseppe, sposta da fake gps e quindi dai l’ok!