Pokemon Go Daily Quests! Le ricompense giornaliere? Eccole!

0

Alcune persone addette ai lavori, oltre a Pokémon Go Hub, recentemente hanno scoperto pezzi nascosti di codice che allude a una nuova funzione che rischia di arrivare su Pokémon Go presto: obiettivi giornalieri, che saranno presumibilmente creati per premiare la costante attività su pokemon go con un certo tipo di bonus. E ‘un buon affare, in quanto Niantic sta cercando di fermare l’emorragia di utenti regolari creando incentivi per loro di rimanere attivi.

Oggi vediamo le novità che arriveranno con l’aggiornamento di pokemon go sul daily quest, ossia sugli obbiettivi giornalieri!!

1) Scambio pokemon tra allenatori – Aggiornamento Pokemon Go daily quest

pokemon-daily-aggiornamentiUna delle caratteristiche più interessanti di giochi Pokémon su console portatili, come il Nintendo 3DS, è la possibilità di scambiare Pokémon con gli amici. Tale caratteristica non è ancora disponibile in Pokémon Go, ma è possibile vedere i giocatori fare proprio questo in uno dei primi rimorchi del gioco. CEO Niantic John Hanke ha detto sul Business Insider nel mese di luglio che questa caratteristica sarà aggiunta a Pokémon Go in un vicinissimo aggiornamento…

2) Lotta tra allenatori – Aggiornamento Pokemon Go daily quest

Un’altra caratteristica che è stato vista in giro nel trailer originale Pokémon Go (vedi sotto) è la capacità di impegnarsi in battaglie Pokémon con i loro amici. Attualmente, i giocatori sono in grado di combattere altri Pokémon solamente nelle palestre.

A differenza delle battaglie viste nel trailer, l’attuale struttura di battaglie in palestra contrappone un giocatore contro un Pokémon controllato dal computer, piuttosto che avere due giocatori testa a testa. Questo aggiornamento dovrebbe rivoluzionare questa metodologia di gioco!

Ads:
più belli! Con ideamakeup.it

3) Cambio delle caratteristiche dell’incenso e degli oggetti – Aggiornamento Pokemon Go daily quest

Dal lancio di Pokémon Go, i giocatori sono stati in grado di utilizzare una varietà di oggetti per aiutare nella loro ricerca di Pokémon, come esche e incenso. Alcuni punti vendita segnalati c’è codice nascosto nel gioco che fa riferimento a specifici tipi di incenso, come “floreale”, che potrebbe attrarre determinati tipi di Pokémon, ma tali elementi devono ancora essere annunciati…

4) Ditto, i leggendari, e la seconda generazione di pokemon – Aggiornamento Pokemon Go daily quest

Dobbiamo aggiungere altro..?

Pensi che questo tipo di aggiornamento possa rendere ancora più interessante pokemon Go?

[Voti: 5    Media Voto: 4/5]