Hai sempre sognato anche tu di giocare a pokemon Go direttamente da casa, comodo sul tuo letto?

Come saprete, dall’ultimo aggiornamento di pokemon Go, non è più possibile giocare utilizzando emulatori dal Pc.

Dopo innumerevoli richieste dei nostri utenti sveliamo un metodo che ti permetterà di giocare a Pokemon Go direttamente dal tuo smartphone, da dove vuoi, evitando di fare il jailbreak (iOS) o root (Android).

Il tutto si completa in 7 minuti!!

Il Pokemon Go ++, di cui parleremo, mod porta un nuovo livello di potenza e versatilità, tra cui il supporto per joystick, spoofing GPS, potenziamento dell’incenso, e molti altri miglioramenti. La versione modificata permette agli utenti di navigare per la mappa prendendo Pokémon dalla comodità della propria casa, senza dover camminare fisicamente in giro. La velocità con cui ci si muoverà sulla mappa è pari a quella di un passo spedito, dunque gli sviluppatori sostengono che sia impossibile che la Nintendo riconosca le app crackate.
Sempre gli sviluppatori di Pokemon Go ++ hanno rilasciato l’ultima versione che include tutte le caratteristiche Niantic introdotte con iOS v1.23.1 e aggiornamenti v0.53.1 Android insieme ad una serie di miglioramenti potenti. Se sei un fan dei Pokémon Go, ecco come è possibile installarlo sul dispositivo Android o iOS. Si noti che è necessario una versione Android Kitkat (v4.4.4) o versione successiva, e iOS 9 o versioni successive.




Pokemon Go fake Gps: iOS

Prerequisiti:
Personal Computer Windows Mac o Linux
Dispositivo iOS
account apple store
disinstallare la app ufficiale di Pokemon Go (i dati non verranno persi, perchè sono salvati sul server di pokemon Go e sono legati alla mail di iscrizione).
download su pc dei seguenti file:
1) Applicazione Poke Go ++ ipa file –> scaricare il file da questo link e cliccare su download now della home page.
2) Scaricare il software Cydia Impactor sul computer, avendo cura di selezionare il download adatto al sistema operativo del proprio Pc. (La procedura funziona sia per Windows che per Mac).

Installazione dell’ipa Poke Go ++ 

  1. Estrarre il File Rar Cydia Impactor, e aprire il file Impactor.exe.
  2. Connettere il proprio dispositivo iOS tramite cavo.
  3. Aprire la cartella di destinazione di download poke go ++ app.
  4. Trascinare e rilasciare l’app poke go ++ (ossia il file pokego2++.ipa) nella schermata di Cydia Impactor.  (Se non trova il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo).5. A questo punto andranno inseriamo le credenziali dell’Apple ID. Dopo averle inserite partirà in automatico l’installazione della app nel dispositivo iOS collegato al Pc.

Una volta terminata l’installazione, cliccando sulla app di Pokemon GO apparirà la seguente schermata.

Per ovviare al problema andiamo in impostazioni –> generali –> gestione dispositivo –> clicchiamo sulla email e clicchiamo su autorizza.

Infine, utilizziamo le impostazioni che abbiamo inserito in figura per aggiungere il joystick sul touch screen, che ci permetterà di muoverci sulla mappa!

Ora la app di pokemon Go funzionerà da smartphone perfettamente.
Senza l’utilizzo di alcun Jailbreak.

Inoltre, la nuova app installata di pokemon Go è “potenziata” rispetto alla normale app di Pokemon Go, e in particolare comprende:

  • Fake Location – Potremo andare ovunque sulla mappa usado il touchscreen.
  • Mappa radar 2.0 – Vedremo tutti i pokemon, poke stop, e palestre inotrno a noi
  • Pokemon IVs – indica la “potenza” di tutti i pokemon intorno a noi dando un valore da 1 a 100
  • Pokemon visibili – I pokemon selvatici appariranno a destra sulla mappa: cliccando sull’icona verremo portati direttamente sulla posizione esatta del pokemon.



Pokemon Go fake gps: Android

Utilizzare Pokemon Go giocando da fermi attraverso Android è un po’ più semplice che per iOS. Infatti in pochi semplici mosse il gioco è fatto. Inoltre utilizzando android si può usare il fake Gps per pokemon go senza nessun root. Vediamo come!

  • Assicurarsi di avere l’ultima versione di Pokemon Go. Aggiornare l’applicazione se il dispositivo ha una versione precedente all’ultima del play store.
  • Scaricare e installare l’applicazione GPS Fly dal Play Store. È gratis.
  • Andare sulle impostazioni del telefono e attivare le impostazioni sviluppatore.
  • Ora impostiamo i settings per la app Fly Gps, permettendo l’utilizzo del joystick sulla mappa:

Infine lanciamo la app Fly GPS e selezioniamo la posizione in cui vogliamo essere. Basta scegliere la posizione sulla mappa utilizzando il bottone in alto a sinistra, come si vede in figura.

Una volta seguiti gli step appena visti, avremo un joystick sulla mappa di Pokemon Go, che permetterà di muoversi liberamente sulla mappa, senza muovere un passo reale, ma comodi sulla poltrona di casa!

La nostra guida si aggiorna costantemente per rimanere sempre funzionante!

Condividi o salva il link della guida per rimanere sempre aggiornato su eventuali modifiche o update delle app utilizzate!
Inoltre, per qualsiasi domanda, o dubbio, leggi i commenti dei nostri utenti qui sotto, oppure facci direttamente tu una domanda!